Nelle scorse ore Twitter ha dato il via ad una ridda di speculazioni su un’immagine pubblicata dal CEO di Apple: è un iPhone 8 quello che si intravede nella tasca destra dei pantaloni di Tim Cook?
In un’immagine scattata durante la visita presso la CTS di Cincinnati, una fabbrica dedicata ai test dei dispositivi Apple, è chiaramente visibile nella tasca destra dei pantaloni di Cook il tipico rigonfiamento rettangolare di uno smartphone. Ecco qui in basso la foto incriminata.
Secondo alcuni utenti però c’è qualcosa di strano in quel rettangolo: sembrerebbe essere troppo slanciato per essere un iPhone 7 e troppo poco stretto per essere un iPhone 7 Plus. Di conseguenza – a meno che Cook non abbia adottato e avuto in anteprima un Galaxy Note 8 – potrebbe trattarsi di un iPhone 8, che il CEO di Apple starebbe testando.
Nonostante le speculazioni, che lasciano anche spazio a colorite interpretazioni, è difficile credere che Cook corra il rischio di portare con sé un prototipo di iPhone 8, con la possibilità di ricevere una telefonata e dover “svelare” il cellulare in anteprima di fronte a tutti durante un evento pubblico. Probabilmente le proporzioni intraviste nell’immagine possono trarre in inganno e come sempre in questi casi la fantasia scorre veloce, questa volta anche nelle tasche del CEO di Apple.