Un’app, un gelato e tanti selfie per scegliere “Il bimbo più goloso dell’anno”. C’è tempo fino al 25 novembre per partecipare al contest europeo proposto in occasione della Fiera di Longarone inviando il proprio GelatoSelfie scattato in gelateria dai bimbi. Il bimbo più bello e simpatico diventerà il testimonial del Gelato Artigianale e sarà protagonista della campagna GelatoDay 2016, la giornata europea del Gelato artigianale.
Lo scatto dovrà essere realizzato con la fotocamera di AppGelato, l’app del Gelato artigianale. I genitori del bimbo e il proprietario della gelateria in cui sarà scattata la foto selezionata saranno invitati alla conferenza stampa del 2 dicembre 2015 a Longarone Fiere.
Partecipare è facilissimo: basta scattare un GelatoSelfie con la fotocamera di AppGelato, pubblicare e condividere la foto, inviare il GelatoSelfie con i dati del bambino entro il 25 novembre a [email protected]. L’app del Gelato Artigianale permette di trovare, ovunque ci si trovi, il Gelato, le Gelaterie artigianali e gli eventi nazionali in tutta Italia, con pochi clic sul proprio smartphone. Sulla mappa si trovano oltre 11mila gelaterie artigianali geolocalizzate con il loro prodotto. Le migliori scelgono di attivare la loro vetrina per parlare del loro gelato. La funzione GelatoSelfie è il primo Social del gelato. AppGelato, un’idea di Nicoletta Conficconi sviluppata da Cosmobile Srl di Bologna e Forlì, si può trovare sullo Store a questo link diretto.