È la stagione degli errori: dopo quello di Apple che ha svelato in anticipo gli iPhone XS, arriva anche una foto di una presunta GoPro Hero 7, successore ufficiale all’attuale modello Hero 6. A pubblicare la foto in rete è Austin Mittelstadt, che ritrae l’action cam su un pannello luminoso all’interno di un negozio.
Potrebbe anche trattarsi di un semplice errore grafico. Ad ogni modo, l’immagine rivelerebbe una action cam simile nel design all’attuale Hero 6. Sebbene simile nel design, GoPro Hero 7 dovrebbe integrare un sistema di stabilizzazione dell’immagine molto superiore, paragonabile addirittura a quello che si otterrebbe posizionando la cam su un gimbal apposito.
Tra le altre indiscrezioni, riporta engadget, sembra che Hero 7 avrà differenti varianti. Per la precisione tre, Black, Silver e White. Non è chiaro esattamente in cosa si diversificherebbero i diversi modelli, ma sembra che solo il modello Black abbia un display sulla parte frontale.
Si presume che GoPro introdurrà la nuova linea GoPro Hero 7 entro la fine di settembre. Sembra allora verosimile l’immagine pubblicata, giusto in tempo per anticipare la presentazione di qualche settimana. Al momento, sebbene GoPro abbia tentato strade alternative, come quelle dei droni, il suo business principale è relativo alle action cam: Hero 7 deve per forza essere in dirittura d’arrivo.