Griffin ha presentato Universal USB-C Docking Station, un dock USB in grado di fornire fino a 85W per ricaricare i MacBook Pro 15″. I dock di questo tipo, generalmente offrono fino a 60W e nel migliore dei casi consentono di ricaricare solo i MacBook da 13″ o portatili con requisiti energetici simili.
Griffin Universal USB-C Docking Station è uno scatolotto in alluminio di colore grigio, offre una porta USB-C, 4 porte USB-A 3.0 una uscita HDMI con supporto alla risoluzione 4K: non è specificata la frequenza ma probabilmente non integrando il supporto nativo al Thunderbolt 3 è limitata a 30 Hz.
L’elenco delle connessioni disponibili prosegue con una porta Gigabit Ethernet e anche una presa jack 3.5 mm per cuffie e auricolari. L’alimentatore (20V/5A) è incluso nella confezione. Sul sito del produttore il prezzo indicato è di 200 euro. Nel momento in cui scriviamo l’acquisto non è ancora possibile: nella descrizione del prodotto è presente la dicitura “coming soon” (in arrivo).
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Griffin Universal USB-C Docking Station tiene a bada anche MacBook Pro 15”
Pubblicità
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Offerte Speciali
Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale
Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero