Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Un bug nei termostati Nest ha lasciato alcuni utenti al freddo

Un bug nei termostati Nest ha lasciato alcuni utenti al freddo

Pubblicità

Un bug nel software di Nest impedisce ad alcuni termostati Nest di funzionare correttamente e ha lasciato infreddolire alcuni utenti. Matt Rogers, co-fondatore di Nest, ha spiegato a un redattore del New York Times che ha riscontrato in prima persona il problema, che questo deriva da “un bug introdotto con un aggiornamento” e che “non si è manifestato per circa due settimane”. Rogers afferma che per il 99.5% degli utenti il problema è risolvibile riavviando il dispositivo. Sul sito di supporto di Nest è elencata una procedura in nove passi da seguire che consiste nel rimuovere il termostato dalla parete, connettere l’alimentazione ausiliaria ed eseguire una serie di passaggi. In alternativa Nest propone agli utenti che non riescono a risolvere da soli il problema, l’invio di un elettricista.

Non è la prima volta che i dispositivi dell’azienda di Google gestita da Tony Fadell presentano problemi. Ad aprile dello scorso anno era stato individuato un problema con il rivelatore WiFi di fumo e monossido di carbonio “Protect”. La società aveva bloccato le vendite di nuovi prodotti e proposto rimborsi agli utenti che non erano riusciti ad aggiornare il prodotto tramite WiFI.

Google ha comprato Nest a gennaio del 2014 per 3.2 miliardi di dollari. Tra i motivi che hanno spinto la grande “G” a spendere tale cifra, più che Nest, l’esperienza di Tony Fadell (considerato il papà di iPod) e del suo team di ex dipendenti Apple.

termostati nest

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità