Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Brevetto per il 3D Touch su Apple Remote

Brevetto per il 3D Touch su Apple Remote

Pubblicità

Dal Patent and Trademark Office statunitense emerge un brevetto di Apple che mostra l’uso del 3d Touch in future versioni del telecomando Apple Remote. Il 3D Touch, già visto su iPhone 6s e iPhone 6s Plus, consente di rilevare la pressione, accedere a funzioni e interagire con i contenuti in nuovi modi.

Nel brevetto individuato da Patently Apple, si evidenziano funzionalità diverse da quelle tipicamente consentite dai classici telecomandi, spiegando che il sistema è in grado di rilevare la pressione applicata dall’utente alla superfice, consentendo di manipolare elementi sullo schermo in base alla pressione più o meno forte. Non è difficile immaginare app che, similarmente a quanto possibile sugli iPhone, consentono di richiamare particolari funzioni secondo la forza applicata sulla superfice. Il brevetto è stato approvato recentemente ma la richiesta risale a febbraio di quest’anno.

Apple TV Remote

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli