Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Presto che è tardi, filmato di mezzora per lanciare i nuovi iPad

Presto che è tardi, filmato di mezzora per lanciare i nuovi iPad

Pubblicità

Tempo da sprecare per presentare i nuovi iPad Pro e iPad Air, previsti all’evento Let Loose, non ce ne sarà. L’introduzione dei nuovi modelli, e probabilmente anche dei processori M4 che saranno alla loro base, si svolgerà un una mezzoretta.

A spiegarci che la presentazione filmata, non un keynote, sarà rapida è il solito Mark Gurman che quantifica precisamente anche la durata in 35 minuti.

L’introduzione come già avvenuto in altre occasioni (ad esempio al lancio dei Mac con processore M3) sarà breve per varie ragioni. Prima di tutto, l’abbiamo già accennato, si tratta di una produzione video, con pezzi girati e montati in precedenza, trasmessi semplicemente all’orario prestabilito. Questo consente ad Apple di essere sintetica e di non perdere tempo.

Praticamente tutto quello che Apple intende mostrare viene esposto in modo perfetto, scadenzato senza errori, senza possibili inconvenienti, senza perdite di tempo.

Tutto quello che Apple presenterà martedì

In secondo luogo Apple non ha molto da mostrare: in pratica solo gli iPad tra i quali solo iPad Pro avrà necessità di avere particolare evidenza, in quanto completamente rivoluzionato.

iPad Air di nuovo di fatto avrà solo il processore e una versione con schermo da 12,9 pollici. Per gli accessori ci sarà anche qui non troppo da dire.

Nell’ambito della presentazione del 7 maggio ci sarà tempo di mostrare probabilmente i nuovi iPad Pro, i nuovi iPad Air, alcuni accessori (inclusa una versione rinnovata della Apple Pencil). Non vi saranno probabilmente cenni per quanto riguarda novità relative a software o future funzionalità del sistema operativo: per queste dovremmo attendere il 10 giugno quando, nell’ambito dell’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) – che si terrà online dal 10 al 14 giugno 2024  – i riflettori saranno puntati sulle ultime novità di iOS, iPadOS, macOS, watchOS, tvOS e visionOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità