Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Un nuovo e bellissimo Apple Store in Cina

Un nuovo e bellissimo Apple Store in Cina

Ancora un nuovo Apple Store in Cina. Situato nell’enorme grande centro commerciale che si trova nella zona Parc Central di Guangzhou (la più grande città costiera del sud della Cina), peculiarità di questo nuovo store è la costruzione su due piani ben visibili dall’esterno (una ricostruzione a 360° del negozio è visibile sul sito cinese della Mela). È il quarto store che Apple ha aperto nel paese nel solo mese di gennaio; in quinto aprirà a breve anche a Qingdao (una città della provincia dello Shandong).

È inutile evidenziare quanto il mercato in questione sia fondamentale per Apple. Dai dati coni risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2016 (conclusosi il 26 dicembre 2015), ancora una volta – la “Great China” (l’area caratterizzata da Cina, Hong Kong e Taiwan) si è confermata la seconda regione più redditizia con vendite pari a 18,373 miliardi (+14% in un anno e +47% in tre mesi). Nonostante l’area di recessione nel paese, Tim Cook – pur riconoscendo che nell’ultimo mese un po’ di debolezza è stata osservata a Honk Kong, ha detto più volte di essere “ottimista” sul paese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli