Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Un nuovo Apple Store nel più grande centro commerciale della Cina

Un nuovo Apple Store nel più grande centro commerciale della Cina

Pubblicità

Macrumors fa notare che Apple ha annunciato per il 30 gennaio l’apertura del suo 31° Apple Store in Cina, esattamente a Qingdao, nell’est della provincia dello Shandong. Il negozio si trova nei pressi del centro commerciale MixC, il più grande della nazione. Qingdao è, tra le altre cose, una località di villeggiatura, nota per l’abbondanza di bellezze naturali, una città costiera che attira ogni anno turisti e si trova sulla punta meridionale della penisola di Shandong della Cina, nella baia di JiaoZhou che si affaccia sul Mar Giallo.

Nel centro commerciale MixC ci sono 400 negozi di moda, ristoranti, bar, strutture per l’intrattenimento, incluso un parco tematico al coperto con montagne russe. Tra le curiosità, una pista di pattinaggio olimpionica, e il più avanzato tecnicamente e costoso cinema del paese con IMAX e 4D.

Sotto la guida di Angela Ahrendts, Senior Vice President Retail and Online Stores, la Mela sta da tempo investendo massicciamente nel paese, con nuovi negozi recentemente aperti a Xiamen (una città della Cina nella provincia del Fujian), Shenyang (capoluogo della provincia del Liaoning, e la più popolosa città della Cina nord-orientale), Nanning (capitale della regione autonoma del Guangxi, nel sud del paese), Chengdu (nel sudovest) e Pechino. Altri store sono stati aperti nel 2015 a Chongqing, Hangzhou, Hong Kong, Nanjing e Tianjin.

Dopo gli Stati Uniti, per Apple la Cina è il secondo mercato come entrate totali. Nella regione nota come “Grande Cina” (un termine con il quale ci si riferisce collettivamente anche ai territori che includono Hong Kong, Macao e Taiwan), la Mela ha registrato nell’ultimo trimestre fiscale una crescita nel gettito delle entrate del 99% anno dopo anno. Se la crescita proseguirà con questi ritmi, entro il 2017 la Cina supererà gli Stati Uniti, diventando il primo mercato di riferimento per Apple.

Rendering del centro commerciale MixC di Qingdao (Cina)
Rendering del centro commerciale MixC di Qingdao (Cina)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità