Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il nome della rete Wi-Fi è da paura: volo ritardato

Il nome della rete Wi-Fi è da paura: volo ritardato

Pubblicità

Il solo nome della rete Wi-Fi è più che sufficiente per generare panico e ritardi in aereoporto. E’ accaduto di recente a Melbourne, in Australia, dove un volo della compagnia Qantas diretto a Perth è stato vittima di un inconveniente piuttosto insolito.

Un passeggero, probabilmente alla ricerca di un hotspot, sempre più spesso offerto dalle compagnie aeree per lavoro e intrattenimento a bordo durante il viaggio, si è imbattuto nel nome della rete Wi-Fi “Mobile Detonation Device”, letteralmente dispositivo di detonazione mobile. Solo tre parole ma più che sufficienti per far sorgere qualche dubbio e spingere il passeggero a informare quantomeno l’equipaggio di quanto appena scoperto.

nome della rete Wi-Fi

Immediatamente è scattata l’allerta, seguita dal messaggio trasmesso dal capitano dell’aereo che informava del ritardo per via del dispositivo dal nome sospetto, che si riteneva potesse essere a bordo. Pertanto veniva richiesto di consegnarlo al pilota per una verifica, ma l’attesa è stata inutile, obbligando quindi l’annullamento del decollo.

Circa quaranta passeggeri, temendo per la propria incolumità, hanno deciso di abbandonare l’aereo, richiesta a cui il capitano ha acconsentito, anche se ciò ha influito sul ritardo del volo visto che molti di essi avevano il bagaglio in stiva che doveva essere quindi scaricato.

Probabilmente si è trattato di un semplice scherzo, indubbiamente di cattivo gusto, visto che il volo è stato poi portato a termine in totale sicurezza con circa due ore di ritardo.

nome della rete Wi-Fi hotspot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità