Da semplice moda si sta trasformando in un vero e proprio standard, almeno per i terminali top di gamma. Stiamo parlando degli smartphone senza cornici, che a partire da Mi Mix hanno letteralmente invaso il palco dei flagship attuali, ancor più dopo Galaxy S8 e il nuovo iPhone X. Per averne uno con frontale tutto schermo non è, però, necessario spendere cifre da capogiro, e bastano 163,19 euro per mettere le mani su Umidigi S2.
Si tratta di un phablet da ben 6 pollici, che nell’aspetto ricorda molto le linee di Galaxy S8 o, volendo, anche quelle dell’ultimo Note 8. Disponibile nella colorazione nera, ma anche nella più originale rossa, il dispositivo è equipaggiato con un processore Helio P20 Octa Core a 2.3GHz, affiancato da 4GB RAM e 64GB di memoria integrata. A livello multimediale monta due fotocamere, rispettivamente da 13 e 5MP, mentre sulla parte anteriore è disponibile una classica camera da 5MP.
Sul fondo presente anche una porta USB C di ultima generazione, mentre il display da ben 6 pollici di diagonale vanta una risoluzione di 720 x 1440. Tra i vari sensori dispone di accelerometro, sensore di luce ambientale, bussola, sensore di gravità, sensore di prossimità, mentre il GPS può contare sull’ausilio di A-GPS e Glonass. Consente di inserire due diverse schede SIM, oppure permette di optare per la soluzione Sim+ scheda MicroSD per espandere la memoria integrata. Al suo interno anche una batteria da ben 5100 mAh, che certamente consentiranno di affrontare la giornata e arrivare a sera senza dover ricaricare il terminale nel corso della giornata.
Per poche ore lo trovate in sconto su GearBest a soli 163,19 euro. Per l’occasione sono proposti in offerta anche altri terminali: ad esempio Umidigi Crystal costa solo 91,21 euro mentre Z1 Pro è scontato a 214,72 euro. Infine Z Pro e Z1 sono rispettivamente offerti a 163,19 euro e 152,88 euro.
Per accedere alla vetrina con gli sconti cliccate qui: vi ricordiamo che le offerte sono però limitate nel tempo e nelle scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.