Svelate altre indiscrezioni sui prossimi Umidigi S2 e S2 Pro, nuovi modelli di cellulari “full screen” del brand cinese (ricordiamo che la versione Pro si distinguerà da quella standard per la colorazione argento riflettente). Nel nuovo video ufficiale da poco Umidigi mette in mostra le qualità e soprattutto le proporzioni dello schermo rispetto al telaio del dispositivo.
Lo schermo di Umidigi S2 e S2 Pro includerà un massiccio display da 5,99 pollici con un rapporto 18: 9, che occupa quasi il 90% della superficie anteriore, lasciando solo due sottili cornici in alto e in basso; il display è dotato di risoluzione 1080 x 2160 pixel FHD+.
Rilevante anche l’autonomia dei dispositivi che – secondo quanto dichiarato da Umidigi – potrà garantire fino a due giorni di utilizzo “full screen” grazie alla generosa batteria da 5100mAh e all’ottimizzazione del software. Inoltre è disponibile la connettività wireless NFC.
Umidigi S2 e S2 Pro sono caratterizzati anche da un telaio unibody metallo, che dovrebbe garantire resistenza al cellulare nonostante la presenza di uno schermo così ampio. Fra le specifiche, saranno disponibili 6GB di RAM interna, la CPU Helio P25 e memoria interna da 64GB per garantire prestazioni elevate. Sul retro sarà presente una doppia fotocamera con moduli Sony, da 13MP + 5MP.
Umidigi S2 e S2 Pro (oltre all’edizione Mercury Silver) sono ora presenti sul sito ufficiale di Umidigi (click qui per visitare la pagina); chi fosse interessato può visionare i dettagli e partecipare al concorso “Giveaway” per vincere gratuitamente uno degli esemplari disponibili.