Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » UMIDIGI Crystal, ecco lo smartphone senza cornici che costa solo 99 dollari

UMIDIGI Crystal, ecco lo smartphone senza cornici che costa solo 99 dollari

Pubblicità

[banner]…[/banner]

UMIDIGI ha annunciato l’inizio della produzione del suo UMIDIGI Crystal, il primo smartphone senza cornici a varcare verso il basso la soglia dei 100 dollari, con un prezzo atteso sul mercato di soli 99 dollari, ad oggi lo smartphone senza cornici offerto al prezzo più basso. Le specifiche complete dello smartphone saranno annunciate ufficialmente il prossimo 7 agosto, mentre la pre-vendita inizierà il 15 agosto.

L’azienda ha impiegato circa due mesi per perfezionare il progetto dello smartphone ed ora ha dato il via alla fase di produzione. L’UMIDIGI Crystal sarà dotato di un display Full HD Sharp di alta qualità, come detto senza bordi, per contenere al massimo l’ingombro del dispositivo, dalle immagini sembra che l’unico lato che presenterà ancora la cornice sarà quello inferiore, probabilmente per ospitare i tasti virtuali.

umidigi crystal

L’azienda promette uno stile e un’estetica senza precedenti per il prezzo di vendita, sottolineando come entrambi i lati del telefono siano realizzati in vetro premium Lumia 2.5D.

Chi fosse interessato al dispositivo può iscriversi direttamente dal sito ufficiale di UMIDIGI, raggiungibile da questo link diretto per avere informazioni appena disponibili. Sempre alla stessa pagina è possibile partecipare al concorso “Think outside the box” che consentirà ad alcuni fortunati di vincere un esemplare di UMIDIGI Crystal.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità