Oggi è l’ultimo giorno i promozione per lo sconto su Tizi Video Recycler, un accessorio che permette di convertire i nastri analogici in filmati in digitale e che vi costa 53,99 euro spedizione compresa.
Piccolo e portatile, il Tizi Video Recycler, già recensito da Macitynet, si collega al Mac tramite la porta USB e converte in digitale tutto ciò che viene riprodotto dal videoregistratore (o qualsiasi altro dispositivo analogico) collegato all’altro capo del Tizi attraverso il connettore S-Video o il cavo composito. Grazie all’app gratuita (tizi.tv/app), cliccando PLAY sul videoregistratore viene mostrato sullo schermo del Mac tutto ciò che viene riprodotto dal dispositivo collegato, permettendoci di decidere tra diverse modalità di registrazione, tra cui quella in background che risulta comoda se si vuole utilizzare contemporaneamente il Mac per altre operazioni senza occupare troppa memoria RAM.
Tizi Video Recycler per Mac costa 60 euro ma inserendo il codice MCN20VRC il prezzo scende a 53,99 euro spedizione compresa. Lo sconto scade oggi, mercoledì 4 novembre, alla mezzanotte