Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno a 24€ per HUB con 3 USB e lettore SD e microSD

Ultimo giorno a 24€ per HUB con 3 USB e lettore SD e microSD

Pubblicità

Se cercate un HUB con 3 porte USB, in sconto ce n’è uno che, oltre a questo, aggiunge due ingressi per poter leggere rispettivamente schede SD e microSD solo per oggi ne acquistate uno ad appena 24 euro grazie ad un codice speciale. Si tratta dell’EasyAcc che la nostra redazione ha avuto modo di mettere alla prova negli scorsi giorni (click qui per leggere la recensione).

Questo utile accessorio, sia in casa che in mobilità, vi permette di ampliare il numero di porte USB del computer per poter collegare più dispositivi contemporaneamente. Ma, come accennato, oltre leggere, ad esempio, le chiavette USB,offre anche due slot per collegare rispettivamente schede SD e micro SD.  In pratica, se il computer non ha lo slot SD o, nel caso di un MacBook, è già occupato da un dispositivo come il Nifty per aumentarne lo spazio di archiviazione, è possibile utilizzare l’HUB per non dover scollegare l’unità ed inserire la scheda SD, magari quella della fotocamera, per scaricare le foto. Stessa cosa vale per la microSD che, grazie a questo accessorio, non necessita di ulteriori adattatori per essere usata sul computer.

Costa 30 euro, un prezzo conveniente per le funzioni offerte ma solo per oggi, grazie al codice CPTG3001 da inserire nel carrello prima dell’acquisto, è possibile limare il prezzo pagandolo 24 euro spedizione compresa. L’offerta si chiude a mezzanotte

Click qui per comprare

Schermata 2015-03-30 alle 10.21.41

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità