Volete controllare le luci di casa da iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV e ovviamente, con Siri? Avete ancora pochissime ore per risparmiare nell’acquisto di una serie di prodotti della gamma Hue Philips in sconto per il Black Friday di Amazon con sconti che arrivano al 40%.
Per chi ha il vecchio hub rotondo c’è il nuovo modello quadrato ad angoli smussati che rende tutta l’installazione compatibile con HomeKit ma sono ancora più fortunati coloro che voglio cominciare da zero con un kit completo di tre lampade che costa come 3 Lampade scontate.
Sconti anche sulle strisce Led da 1 metro e 2 metri con i colori personalizzati e per gli abbinamenti tra lampade LED non colorate e interruttore wireless basato sul sistema Zigbee in grado di gestire l’automazione anche in assenza di smartphome.
Ricordiamo che per ogni tipo di lampada, colorata o meno è possibile gestire accensione, spegnimento e livello di illuminazione senza necessità di un dimmer.
Le lampade possono essere comandate in gruppo, possono creare uno scenario ed essere abbinate ad un sensore (non in sconto) per gestire il loro funzionamento in presenza o assenza del propritario di casa. E’ disponibile con un elevato sconto anche la lampada portatile Philips Hue Go.
Tutto il sistema che può comprendere fino a 50 Lampade e strisce è gestibile direttamente dal centro di controllo di iOS 10 su iPhone e iPad grazie all’applicazione Casa.
Qui sotto i prodotti disponibili e gli sconti relativi. Lo sconto scade alla mezzanotte del 25 Novembre. Per acquistare partite da questo link.