Grazie al Tasso Zero R-Store è possibile acquistare tutti i prodotti Apple ma anche droni, accessori per la musica e dispositivi per la domotica e praticamente qualsiasi altro prodotto con prezzo di listino di almeno 400 euro. Questa promozione è perfetta per chi deve sostituire un computer datato, per farsi un regalo personale ma anche per fare un regalo speciale, per esempio in occasione di comunioni, cresime e matrimoni come spesso avviene in questo periodo dell’anno.
Come anticipato il Tasso Zero R-Store permette di acqustare qualsiasi prodotto disponibile nei negozi R-Store con un prezzo di almeno 400 euro, per pagare poi in 10 rate senza alcun costo aggiuntivo: così l’importo mensile si ottiene dividendo per 10 la spesa totale, con prima rata dopo 30 giorni. Ricordiamo che questa promozione rimane valida solo fino al 2 maggio: per chi fosse interessato il consiglio è di sbrigarsi, ormai mancano pochi giorni al termine.
Ecco alcuni esempi di acquisto con il Tasso Zero R-Store: iPhone 7 128 GB (Product)RED a listino per 909 euro si compra in 10 rate da 91 euro, il nuovo iPad 128 GB Wi-Fi da 509 euro si paga in 10 rate da 51 euro, Apple Watch Nike+ 38mm in 10 rate da 44 euro, mentre MacBook Air 13” in 10 rate da 118 euro. Con la stessa promozione è anche possibile acquistare lo speaker Bowers&Wilkins Zeppelin in 10 rate da 70 euro, GoPro Hero5 Black in 10 rate da 47 euro oppure il drone Parrot BePop 2 con telecomando Skycontroller in 10 rate da 50 euro. Per ulteriori dettagli sul Tasso Zero R-Store in scadenza il 2 maggio è possibile partire da questa pagina.
R-Store è una catena di negozi Apple Premium Reseller presenti in tutta Italia, anche a Napoli, Roma e Milano: l’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.