Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimi giorni di sconto su luci LED di Natale, per addobbi interni ed esterni: da 8,99 euro

Ultimi giorni di sconto su luci LED di Natale, per addobbi interni ed esterni: da 8,99 euro

Pubblicità

Volete mettere le luci all’albero di Natale? Oppure volete contornare il vialetto di casa per renderlo visibile di notte? O ancora, avete un negozio e volete dare un po’ di luce alle vetrine? Allora usate i nostri codici sconto per pagare meno alcuni set di luci LED (da 5m10m) utili a questi – e molti altri – scopi.

Si tratta, come accennato, di catene di luci LED che potete utilizzare come meglio credete. Sono certificate IP65, quindi resistono totalmente alla polvere ed ai getti d’acqua, quindi possono tranquillamente utilizzate anche in esterno senza temere improvvisi scrosci di pioggia (IPX3).

Grazie al filo di rame è anche possibile modellarle intorno a qualsiasi soggetto, che sia un albero di Natale, il contorno di una porta o il perimetro di una finestra, evitando così di doverla bloccare con puntine o nastro adesivo. Grazie ad un telecomando incorporato è inoltre possibile scegliere l’intensità luminosa o attivare la modalità lampeggiante.

Queste catene sono disponibili in tre diverse lunghezze: la versione da 5m costa 9.99 euro, ma con il codice RZAKETLE si comprano scontate a 8,99 euro; la catena da 10m costa 17.99 euro, usando il codice WF7VRY8I il prezzo scende a 15,29 euro. Lo sconto scade mercoledì 21 dicembre

Click qui per comprare la catena lunga 5m

Click qui per comprare la catena lunga 10m

luci-led-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 371 €, sconto fino al 39%

Su Amazon gli Apple Watch 9 va al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 39% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità