Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimi giorni di sconto per caricabatteria e supporto da auto con presa passante: 14,39 euro

Ultimi giorni di sconto per caricabatteria e supporto da auto con presa passante: 14,39 euro

Pubblicità

Caricare il telefono in auto è facile con tutti i prodotti che si trovano in commercio. Meno facile è reperire un “tutto in uno” come l’Avantek CM11 che no solo ricarica il telefono, ma offre anche un supporto e non blocca la presa per accendisigari, visto che ne integra una. Questo prodotto, grazie ad un nostro codice, lo comprate ancora per poco in sconto a soli 14,39 euro.

Come accennato di base è un caricabatterie da auto dotato di braccio metallico con una pinza all’estremità che funge da supporto per lo smartphone. Funziona con qualsiasi telefono, anche un phablet da 5,5 pollici con custodia annessa, che può essere ricaricato collegando il cavetto nell’apposita presa USB incorporata sul caricatore.  A disposizione ce ne sono due.

caricatore auto passante 3

Quando avrete infilato il supporto nella presa accendisigari dell’auto, questa non verrà a mancare in quanto si può ancora utilizzare sfruttando la presa passante incassata nel caricatore. In aggiunta a questo ha anche un braccio snodato e orientabile che permette di sostenere facilmente lo smartphone.

Per dare uno sguardo nel dettaglio a caratteristiche e funzionamento di questo prodotto vi rimandiamo alla nostra recensione cliccando qui Qui aggiungiamo soltanto che il caricatore, in vendita su Amazon per 18 euro, usando il codice 2NI8S86U scende a 14,39 euro.

Click qui per comprare

caricatore auto passante 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità