Ultimi giorni per approfittare dello sconto sulla EasyAcc Ultra Compact, batteria d’emergenza da 8.200 mAh in grado di ricaricare più volte qualsiasi smartphone o tablet, compresi i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus a potenza maggiore, ricaricandoli quindi più in fretta.
L’accessorio è quello di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa attraverso una completa recensione che vi invitiamo a leggere se volete saperne di più al proposito. Qui vi segnaliamo alcune caratteristiche notevoli che rendono il prezzo particolarmente appetibile. In primis c’è senz’altro il design il design: costruita in lega di alluminio, misura 126 × 62,8 × 14,8 millimetri per un peso complessivo di 204 grammi. Non troppo comoda da tenere in tasca, ma visto che parliamo di una batteria da ben 8.200 mAh, sufficienti per ricaricare, più o meno, due volte un iPhone 6 Plus, o un iPad mini, siamo comunque di fronte ad un rapporto più che valido tra peso e capacità.
Ha un output massimo di 5V a 2.1 A attraverso un’unica USB mentre l’input da 2 A fa sì che, con un alimentatore di tale potenza, si possa ricaricare velocemente nel giro di poche ore. L’uscita da 2.1 A significa che possiamo ricaricare anche un iPad senza problemi, anche se 8.200 mAh non sono sufficienti per ricaricare completamente nè un iPad Air nè un iPad 4.
Su Amazon batterie con questa capacità ce ne sono diverse, ma nessuna, spesso anche di capacità inferiori, costa solo 18,39 euro come vi costerà quella che vi proponiamo. Per averla a questo prezzo dovete partire da qui e applicare questo codice: O7SOQCJU. L’offerta è valida ancora per pochi giorni.