Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ultimi giorni di sconto sul “trovatutto”, telecomando per far suonare chiavi, occhiali portafogli: 23,99€

Ultimi giorni di sconto sul “trovatutto”, telecomando per far suonare chiavi, occhiali portafogli: 23,99€

Pubblicità

Se non volete perdere più nulla in casa o, in alternativa trovare tutto, potarebbe venirvi in soccorso il “trovatutto” di iClever che vi offriamo, ancora per poco, in sconto a 23,99 euro.

Questo accessorio, recensito qualche giorno fa dalla nostra redazione, e tecnicamente conosciuto come S-KF02 RF di fatto è un telecomando connesso permanentemente a quattro “gettoni”. Ciascun gettone suona quando si preme il tasto corrispondente sul telecomando. È facile capire che una volta collegato il dispositivo remoto ad un oggetto, sia esso una chiave, un portafogli, un portaocchiali o qualunque altro oggetto che siete soliti non trovare, basterà che esso si trovi nel raggio d’azione del telecomando per essere immediatamente rintracciabile.

Nel corso della nostra prova che vi invitiamo a leggere per avere un quadro completo delle funzioni e di che cosa vi potete aspettare S-KF02 RF, abbiamo riscontrato che grazie alla frequenza radio (la stessa dei telcomandi dei cancelli) è possibile arrivare a distanze notevoli. Di fatto a coprire un appartamento anche di grandi dimensioni o una villetta su due piani.

Il telecomando con i 4 gettoni (venduti con degli anelli portachiavi e dei dischi biadesivi) costerebbe 25,99 euro. Con Macitynet, usando il codice TROVAMAC, potrete comprare il gadget a 23,99 euro. Ma lo sconto termina mercoledì

Click qui per comprare

61ASqssg7PL._SL1200_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità