Se volete una action cam di buon livello, ancora per pochi giorni potete approfittare di una offerta sulla Xiaomi Yi Camera che vi diamo la possibilità di comprare a 89,09 euro in kit con un’ottima asta selfie.
Di questa action cam abbiamo già parlato qualche mese fa. Rimandandovi alla nostra recensione per approfondire l’argomento, qui vi diciamo semplicemente che si tratta di un prodotto di buon livello che vuole sfidare GoPro per qualità, ad un prezzo decisamente competitivo. Offre controlli semplificati, uscita HDMI e connettività Wi-Fi per il controllo in remoto da smartphone iOS e Android. In pratica se avete intenzione di comprare una action camera per le vacanze che vi garantisca un’ottima qualità video, magari da mostrare agli amici o condividere sui social network, anche quella di Xiaomi può fare al caso vostro. Recentemente è stata anche aggiornata e registra a 2K.
Insieme alla camera trovate una solida e ben costruita asta per selfie, progettata proprio per avvitare l’action cam. Si tratta di un accessorio moolto robusto, stilisticamente ineccepibile, realizzato in metallo. Grazie ad essa, potete così scattare fotografie o registrare video da angolazioni del tutto particolari, complici per l’appunto l’asta telescopica e la lente grandangolare della action cam.
Su Amazon tutto il pacchetto costa 101,24 euro ma, grazie al codice IB8IS76X, il prezzo della versione giallo-verde scende a 89,09 euro spedizione compresa. La versione bianca costa qualche euro in più, sempre usando lo stesso codice. A questo prezzo, spesso, non si compra neppure la sola action cam. E va anche considerato che il venditore, Feeego, offre solo prodotti originali Xiaomi, il che non è detto per altri venditori.
Click qui per comprare, ma attenzione: lo sconto scade il 30 ottobre