Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimi giorni in sconto a 34 euro per il pannello che ricarica i dispositivi col sole

Ultimi giorni in sconto a 34 euro per il pannello che ricarica i dispositivi col sole

Pubblicità

Se volete restare giorni e giorni fuori casa senza dipendere da una presa elettrica per ricaricare i gadget tecnologici, avete ancora qualche giorno di tempo per comprare in sconto il pannello solare di RAVPower che costa appena 34 euro grazie ad un codice speciale.

E’ lo stesso sistema con pannelli solari che la nostra redazione ha già messo alla prova nelle scorse settimane e di cui trovate la recensione della versione più potente da 15W cliccando qui. Rimandandovi a quell’articolo per scoprire dettagli e test sul campo, qui ci limitiamo a dirvi che è una soluzione interessante per non dipendere da prese di corrente. Potete appoggiarlo sul tetto dell’auto o direttamente sul giardino, purché in direzione dei raggi del Sole, ed usarlo per ricaricare smartphone, tablet, lettore MP3, stereo Bluetooth o direttamente una batteria d’emergenza da usare poi nel momento più opportuno, anche di sera.

E’ resistente all’acqua, quindi può restare all’aperto anche in caso di pioggia e grazie ai moschettoni inclusi nella confezione può essere fissato o appeso dove più si preferisce. E’ disponibile in due versioni, una da 9W e una più potente da 15W. Rispettivamente costano 39,99 euro e 49,99 euro ma con il codice MACSOL15 per qualche giorno il prezzo scende a 33,99 euro per la versione da 9W e 42,49 euro per quella da 15W.

Click qui per comprare RAVPower RP-SC01 da 9W

Click qui per comprare RAVPower RP-SC02 da 15W

Schermata 2015-05-28 alle 09.41.18

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità