Siete amanti della musica e vorreste perdervi la minima sfumatura sonora nemmeno via auricolare? Sappiamo che spesso gli auricolari non sanno offrire le stesse qualità sonore degli altoparlanti esterne. Tuttavia alcuni produttori sanno farsi valere anche nelle dimensioni minuscole; fra questi possiamo possiamo citare Ultimate Ears, brand che, in quanto ad auricolari, può reggere il confronto con nomi più noti, come ad esempio Shure.
Uno dei prodotti più interessanti per gli amanti della fedeltà sonora sono i Triple.fi 10 PRO METAL BLUE, auricolari dallo stile moderno e aggressivo, che saprebbero offrire un’ottima esperienza di ascolto a portata dei propri padiglioni auricolari. Si tratta di auricolari in-ear, dotati di speaker tripli bilanciati, design a isolamento sonoro e un utile laccio di per la sicurezza.
Compatibili con iPod e Mac ed ogni dispositivo dotato dell’apposita uscita audio, gli auricolari sono caratterizzati da un cavo da 113 cm e connettore placcato oro da 1/8″.
Nella confezione è inclusa una custodia di trasporto metallica, adattatore per jack da 1/4″, un attenuatore sonoro per aereo, kit di pulizia. Infine è presente un kit universale, con 6 adattatori siliconici (2 piccoli, 2 medi, 2 grandi), 2 doppia flangia in silicone e 2 auricolari in gommapiuma, per adattare la calzata a qualunque dimensione e comfort.
Naturalmente la qualità e le prestazioni hanno il loro costo: le triple.fi 10 PRO METAL BLUE hanno un prezzo anch’esso di alto rango, cioè di 349 Euro. Se qualcuno fosse al prodotto di Ultimate Ears, ricordiamo che la distribuzione ufficiale italiana è di ADL e i prodotti sono reperibili prezzo i negozi APstore.