[banner]…[/banner]
Con la bella stagione Logitech presenta Ultimate Ears Roll 2, nuova versione ancora più potente e colorata dello speaker da spiaggia e per la vita all’aperto pronto a tutto. La caratteristica forma rotonda e compatta rimane invariata ma all’esterno troviamo texture e colorazioni ancora più vivaci, mentre all’interno il costruttore dichiara una portata maggiore del segnale Bluetooth e una potenza di riproduzione audio migliorata del 15%.
Nella prima versione di Ultimate Ears Roll la distanza massima tra smartphone e speaker era indicata in circa 20 metri, non molto ma comunque indicata per un dispositivo pensato per accompagnare l’utente ovunque, invece con il nuovo Ultimate Ears Roll 2 si arriva fino a 30 metri. Il diametro di solamente 13,5 cm e il peso di 300 grammi circa permettono di allacciarlo allo zaino, alla bicicletta, alla parete e ovunque capiti anche grazie alla presenza di una coda elastica integrata.
Per sfruttare la resistenza all’acqua con certificazione IPX7, quindi non solo per schizzi ma anche per immersioni complete fino a un massimo di 30 minuti a 1 metro di profondità, nella confezione di ogni Ultimate Ears Roll 2 è incluso un mini salvagente su misura, perfetto per ascoltare la musica anche in spiaggia e in piscina.
Può essere usato con iPhone e Android, anche grazie all’app dedicata gratuita che permette di gestire sveglie, playlist e anche la riproduzione in contemporanea da due Ultimate Ears Roll 2 abbinati per audio stereo con potenza raddoppiata. In USA è proposto al prezzo di 100 dollari: la versione precedente è ancora disponibile su Amazon a prezzi scontati.