Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Ultima Forever per iOS mostrato alla GDC 2013

Ultima Forever per iOS mostrato alla GDC 2013

Pubblicità

Mythic Entertainment ed Electronic Arts hanno approfittato della Game Developers Conference di San Francisco per mostrare al pubblico una versione giocabile di Ultima Forever: Quest of the Avatar, nuovo capitolo della celebre serie di RPG fantasy. A differenza degli episodi precedenti, Ultima Forever: Quest of the Avatar sarà un gioco online free-to-play e cross-platform, che permetterà ai giocatori di fruire dell’esperienza sia da PC che da dispositivi iOS.

Da quanto è stato mostrato in occasione della GDC 2013 è però evidente come l’obiettivo degli sviluppatori sia quello di semplificare le meccaniche classiche della serie online per essere accessibile a un pubblico più casual e meno smaliziato. Nella demo mostrata, i giocatori venivano divisi in gruppi da quattro per esplorare i meandri di un dungeon, facendosi strada tra orde di mostri, guadagnando punti esperienza, salendo di livello e raccogliendo oggetti e tesori con cui migliorare il proprio alter-ego. L’integrazione con Facebook permetterà ai giocatori di restare costantemente in contatto e di condividere eventi avvenuti nel gioco. Non mancherà neppure un interessante sistema di Punti Virtù, accumulando i quali è possibile accedere a una serie di missioni aggiuntive visitando determinate città.

Sfortunatamente non è ancora stata annunciata una data d’uscita, né è chiaro quanto bisognerà aspettare prima che Ultima Forever: Quest of the Avatar sarà disponibile anche su App Store. Contemporaneamente al progetto, Richard Garriott, creatore originale della saga, ha iniziato lo sviluppo di Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues, RPG vecchio stile che ha raccolto oltre un milione di dollari in donazioni attraverso la campagna su Kickstarter.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità