Dopo l’avvento di Xiaomi Mi Mix, e ancor di pià con il rilascio dell’attuale Mi Mix 2, sembra che gli smartphone abbiano ormai scelto un nuovo standard estetico, offrendo agli utenti un frontale tutto schermo, con cornici estremamente ridotte. Per ottenerne uno non serve sborsare cifre da capogiro e Ulefone Mix ne è la prova lampante: attualmente si acquista a soli 117 euro da GearBest, ma le scorte sono davvero limitate. Dopo le caratteristiche tecniche il link per l’acquisto.
Il phblet Ulefon Mix arriva sul mercato con Android 7 a bordo e uno schermo da 5,5 pollici, protetto da Gorilla Glass 3, con cornici massimamente ottimizzate, sia ai bordi, che nella parte superiore, ricalcando così le forme fortunate di Xiaomi Mi Mix 2. Al suo interno è equipaggiato con un processore MTK6750T Octa Core con clock a 1.5GHz, supportato da 4GB RAM e 64GB di memoria integrata. La camera posteriore è da ben 13 MP, mentre quella anteriore, anche se a livello software arriva a 13 MP, è in realtà da 8 MP, comunque idonea per i selfie. Non mancano sensori di luce, bussola, sensori di gravità e giroscopio. Tra le altre caratteristiche propone uno slot dual SIM, dual standby, con possibilità di inserire una Micro SIM card + 1 Nano SIM card. Presenti, infine, GPS e bluetooth 4.1. Tra le frequenze supportate in 4G la ormai famigerata banda 800. Si tratta, dunque, di un terminale che può tranquillamente funzionare all’interno del nostro paese.
Al momento viene proposto in sconto su GearBest, dove lo si può acquistare a poco più di 117 euro; le scorte sono limitate, anche se nel momento in cui scriviamo ne rimangono oltre 250. Clicca qui per acquistare Ulefone Mix a 117 euro, nella diversa colorazione nera o blu.
Per eventuali dettagli su tempi di spedizione ed eventuali oneri doganali consultare direttamente il sito del venditore.