Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » In UK il cartone per pizza di Pizza Hut diventa un giradischi per iPhone

In UK il cartone per pizza di Pizza Hut diventa un giradischi per iPhone

Pubblicità

Pizza Hut ha lanciato un’altra delle sue iniziative tecnologiche: dopo il cartone che diventa un video proiettore per iPhone, ecco in UK arrivare il cartone che diventa un giradischi, un set simile a quello usato dai DJ per remixare la musica.

Si tratta di un’edizione limitata che sarà disponibile solo in alcuni ristoranti Pizza Hut nel Regno Unito. Il cartone giradischi non è un vero e proprio giradischi ma include una serie di controlli audio che possono essere utilizzati in accoppiamento con smartphone, tablet o computer via Bluetooth.

Sono presenti i controlli del volume, la velocità di rotazione, pulsante Cue, il pulsante di sincronizzazione e il pulsante di riproduzione. E’ disponibile anche un mixer per passare da entrambe le tracce in riproduzione, tutto effettuabile tramite touch.

cartone per pizza

Come detto, il cartone, si collega a un telefono cellulare, un tablet o un computer portatile tramite Bluetooth, e da lì gli utenti possono manipolare tutti i controlli sfruttando naturalmente software per DJ, come ad esempio Serato, indispensabili per utilizzarlo. Il cartone per pizza è alimentato a batteria ed è stato prodotto dalla società di elettronica britannica Novalia, specializzata in elettronica di stampa.

Sono stati prodotti solo cinque cartoni per pizza giradischi e i residenti nel Regno Unito possono tentare di vincerne uno recandosi nei ristoranti di Pizza Hut. Qui di seguito il video per gadget presentato da DJ Vectra.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità