Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » UHANS Note 4, in pre-ordine a soli 85 € il phablet con 3 GB di RAM e Android 7.0

UHANS Note 4, in pre-ordine a soli 85 € il phablet con 3 GB di RAM e Android 7.0

Pubblicità

Interessante offerta online per il UHANS Note 4, phablet che ad un prezzo generoso di soli 85 euro offre sulla carta specifiche tecniche di rilievo per chi è alla ricerca di un phablet “muletto” a buon prezzo.

Fra le specifiche possiamo citare uno schermo con display da 5.5 pollici con risoluzione 1280 x 720 e fino a 10 punti di multitouch; a livello di memoria sono disponibili 3 GB di RAM accompagnati da 32 GB di memoria interna, che può essere estesa fino a 128 GB con scheda aggiuntiva.

Disponibile anche una capiente batteria da 4000 mAh, che garantisce tranquillamente fino a 2 giorni di autonomia in uso moderato, 38 ore in conversazione, 7.5 ore di riproduzione video e 16 giorni in stand by. Incluse anche infine una fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP.

UHANS Note 4

Le prestazioni del UHANS Note 4 sono guidate da un processore MediaTek MTK6737 quad-core, e dal sistema operativo Android 7.0 già installato. Disponibile in colore nero o oro, l’offerta online di GeekBuying consentirà di acquistare il dispositivo al prezzo scontato di soli 85 euro circa, cifra decisamente interessante per chi sta cercando un dispositivo a basso costo ma discretamente prestante.

Per acquistare il UHANS Note 4 è sufficiente cliccare su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità