Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ecco Xiaomi Mi Band 2: display OLED, sensore per il battito e prezzo shock

Ecco Xiaomi Mi Band 2: display OLED, sensore per il battito e prezzo shock

Pubblicità

Appare sul sito ufficiale mi.com la ormai nota Xiaomi Mi Band 2, smartband a dire il vero mai presentata ufficialmente, ma che era apparsa in qualche scatto trapelato in rete e di cui ormai si sapeva tutto o quasi. Mancavano le caratteristiche ufficiali, che puntualmente trovano riscontro nella pagina ufficiale sul sito Mi.com. Anche il prezzo, almeno in Cina, è quello che in molti speravano: al cambio, circa 20 euro.

La differenza principale con il primo modello, come già annunciato da tempo, è il display OLED, che permette di verificare passi, sonno e orario, senza dover necessariamente far ricorso allo smartphone. Il bracciale Xiaomi diventa, così, un po’ più autonoma rispetto al primo modello. Un unico pulsante centrale permette di cambiare le varie schermate per poter visualizzare tutti i dati forniti dall’indossabile, che mantiene la certificazione IP67 e, dunque, risulta anche amica dell’acqua.

La batteria integrata è da 70mAh, quindi maggiorata rispetto alla passata edizione, ma che quasi certamente durerà meno per via del display, che non è comunque always on, ma che dovrebbe accendersi solo con la rotazione del polso. Ciò che in molti temevano, però, era il prezzo di questa nuova Mi Band 2. Anche da questo punto di vista Xiaomi mantiene le promesse, dato che al cambio risulta avere un prezzo di circa 20 euro, quindi pressoché immutato rispetto a Mi Band 1. Non manca neppure il sensore per il battito cardiaco, così che Mi Band 2 potrebbe realmente competere con altri indossabili ben più costosi, come ad esempio il Charge HR di Fitbit.

Attualmente, però, acquistarla in Italia potrebbe non essere semplice, dato che si dovrà fare affidamento al mercato di importazione. Alcuni siti cinesi la presentano già in catalogo, ma con costi che superano i 40 dollari. Sarà necessario attendere ancora qualche mese prima di poterla acquistare su piattaforme più Italia-friendly, come magari Amazon.

Naturalmente sarà compatibile con iOS e Android, dove permetterà anche uno sblocco smart del dispositivo, proprio come accadeva con il primo modello.

mi band 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità