È disponibile la versione betadel client per il collegamento al servizio di cloud storage Ubuntu One. Il software è simile a quello già disponibile per Windows e Linux con alcune peculiarità specifiche per OS X. Il sistema, lo ricordiamo, mette a disposizione 5GB di spazio gratuito, consente di attivare funzionalità di backup e sincronizzazione di foto, musica e file di vario tipo, rendendo possibile l’accesso ai propri file da qualunque località (a patto di avere internet); sono previste funzioni di condivisione con amici e colleghi ed è possibile creare link abbreviati per la pubblicazione su Facebook o Twitter.
L’immagine DMG con il software è di piccole dimensioni (38.2MB): al termine dello scaricamento basta spostare l’app “Ubuntu One” nella cartella Applicazioni, indicare nome utente e password dell’utente amministratore, creare eventualmente un account e indicare le cartelle da sincronizzare. Il requisito minimo è la presenza di OS X 10.6 o superiore. Dal sito del produttore è possibile attivare piani a pagamento, con più spazio a disposizione e funzioni per lo streaming della musica (sono disponibili app specifiche per iPhone, iPad e altri dispositivi).
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.