Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » TypeIt4Me ora disponibile la versione 5.0

TypeIt4Me ora disponibile la versione 5.0

Pubblicità

Ettore Software annuncia la disponibilità di TypeIt4Me nella nuova versione 5.0: si tratta di un software text expander, in pratica permette all’utente di impostare combinazioni di poche lettere e brevi sigle che, quando digitate, vengono in automatico sostituite con parole, immagini, frasi e anche intere pagine.

La nuova versione 5.0 di TypeIt4Me funziona con Snow Leopard anche a 64bit: è stata migliorata sensibilmente la velocità di sostituzione del testo, inoltre ora il software è dotato di una interfaccia utente completamente rivista. Nelle versioni precedenti, ricordiamo che TypeIt4Me è disponibile per Mac da oltre 20 anni, l’interfaccia dell’utility era costituita da un pannello aggiuntivo all’interno delle Preferenze di Sistema. Con la nuova versione 5.0 TypeIt4Me diventa un software indipendente: se l’utente lo desidera è possibile posizionare l’icona nella Dock del Mac, oltre alla posizione tradizionale in alto nella barra dei menu.

TypeIt4Me offre una serie impressionante di funzioni che lo rendono una delle utility più versatili tra i software di questo genere. La versione completa è proposta a 27 dollari, circa 20 euro, mentre l’aggiornamento costa 9 dollari: per studenti e insegnati il prezzo è di 14 dollari. Ricordiamo che è possibile anche scaricare la versione dimostrativa valida 30 giorni. Per ulteriori informazioni e per un confronto con le funzioni offerte rispetto agli altri software simili è possibile visitare il sito Web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il botto di capodanno in anticipo, gli Airtag a 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità