Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Twitter 1.3: prima bocciata e poi ammessa su App Store

Twitter 1.3: prima bocciata e poi ammessa su App Store

Pubblicità

Giunto alla versione 1.3 il programma è stato inizialmente respinto da Apple perché visualizza un termine giudicato non opportuno da parte di Cupertino (FuckItList). In realtà  la parolaccia non è contenuta direttamente nel software ma visualizzata perché, nei vari canali di tendenza su Internet, è un argomento trattato dagli utenti sul Web.

Il programmatore ha raccontato la sua storia a Cnet: la notizia della bocciatura di Twitter 1.3 ha sollevato sul Web una serie di articoli in cui Apple viene giudicata come un censore inopportuno. In pratica il ragionamento che ha portato alla bocciatura di Twitter per una parolaccia non contenuta nel software ma sul Web, dovrebbe portare se applicato all’estremo alla bocciatura di qualsiasi programma di navigazione Internet, potenzialmente in grado di visualizzare immagini e parole non opportuni.

In ogni caso lo sviluppatore di Twitter ha poco dopo annunciato che Apple è tornata sui propri passi autorizzando la pubblicazione di Twitter 1.3 su App Store. Mentre molti siti Web e testate si sono scagliati contro Cupertino per l’incoerenza mostrata nel processo di valutazione delle applicazioni, bocciato Twitter per una parolaccia prelevata dai canali di discussione, promossi invece numerosi software che giocano con inopportuni rumori intestinali, il programmatore ha concesso una conclusione più amichevole: “App Store è ancora molto giovane” ha dichiarato in una intervista infine spiegando che Apple sta ancora cercando di sistemare gli ultimi dettagli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità