Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nessuno vuole comprare Twitter, attesi licenziamenti di massa

Nessuno vuole comprare Twitter, attesi licenziamenti di massa

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Questa settimana 300 persone potrebbero perdere il posto di lavoro. A rischio sarebbe l’impiego dell’8% dei dipendenti di Twitter, che con il taglio spera di rendere il business più efficiente e magari convincere qualche società ad acquisirla.

Inizialmente infatti Microsoft e Google, tra le tante, sembravano interessate al social network dei cinguettii, ma negli ultimi giorni tutti i potenziali pretendenti si sarebbero ritirati dal tavolo delle trattative aumentando la pressione ai vertici dell’azienda, ormai in stallo da quasi un anno.

Twitter starebbe infatti accusando un forte rallentamento nella crescita dei ricavi, che invece vanno a gonfie vele per i diretti concorrenti Facebook e Snapchat. Nessuna delle novità introdotte nell’ultimo periodo sarebbe infatti riuscita ad attirare nuovi utenti, con il risultato che il valore della società si sarebbe praticamente quasi dimezzato.

Per conferme o smentite non resta che attendere giovedì 27 ottobre, quando alle l’azienda presenterà i risultati finanziari del terzo trimestre fiscale e probabilmente annuncerà i vociferati tagli del personale.

twitter taglio personale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità