Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Twitter punta alto vuole Natalie Kerris, veterana delle comunicazioni Apple

Twitter punta alto vuole Natalie Kerris, veterana delle comunicazioni Apple

Pubblicità

Per svecchiare la propria immagine e rilanciarsi sul mercato Twitter potrebbe usare qualche trucco magico della comunicazione di Apple. Infatti Twitter punta in alto: secondo quanto emerge dalla Silicon Valley, il social dei tweet vorrebbe assumere Natalie Kerris, uno dei nomi più celebri della comunicazione aziendale tecnologica, che per 14 anni ha lavorato in Apple.

La Kerris ha lasciato la Mela nel 2014 dichiarando che “Due settimane in Italia con la mia famiglia mi hanno dato una prospettiva diversa sulla vita” aggiungendo che l’intenzione era quella di ritirarsi ma così forse non sarà.

Natalie Kerris comunicazioni appleA Cupertino dal 2001 Natalie Kerris ha lavorato a fianco di Steve Jobs, Tim Cook, Jony Ive e gli altri dirigenti top della Mela per il lancio di tutti i prodotti più celebri e venduti degli ultimi anni, a partire da iPod e iTunes, passando per iPhone, MacBook Air fino ad arrivare a Apple Pay e Apple Watch.

La notizia dei colloqui in corso tra Twitter e Natalie Kerris è riferita da re/code: anche se l’esito non è ancora stato annunciato, sembrerebbe solo questione di tempo. Ricordiamo che a fine 2015 Twitter ha assunto un altro dirigente della Mela, il responsabile Inclusion & Diversity Jeffrey Siminoff.

In queste settimane Twitter sta affrontando cambiamenti importanti e critici: diversi dirigenti in ruoli chiave hanno lasciato la società e la piattaforma necessita più che mai di nuovi servizi e una nuova immagine per continuare a competere contro gli altri social contro cui ultimamente sembra aver perso un po’ di smalto.

Natalie Kerris comunicazioni apple 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità