Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Twitter paga gli influencer per impedire la fuga di utenti su Threads

Twitter paga gli influencer per impedire la fuga di utenti su Threads

Pubblicità

Twitter ha attivato Creator Ads Revenue Sharing, il programma con il quale condivide con gli influencer i ricavi derivanti dalla pubblicità.

Threads, l’app di Meta presentata da poco, vanta già oltre 100 milioni di utenti, una minaccia per Twitter che prova a correre ai ripari per non perdere smalto e attirare creator.

“Fa parte del nostro impegno per aiutare le persone a guadagnare direttamente su Twitter” è riportato un tweet dell’account ufficiale del social.

La possibilità di ottenere ricavi è riservata agli utenti abbonati a Twitter Blue – quindi quelli che vantano la spunta di autenticazione -, e gli introiti arrivano da annunci inseriti nelle risposte ai tweet. Gli account che vogliono ottenere ricavi seri devono vantare milioni di visualizzazioni sui tweet negli ultimi tre mesi.

In base al numero di impression (in altre parole delle visualizzazioni della pubblicità nei thread), i creator riceveranno importi che possono variare da decine a migliaia di dollari (profili che vantano milioni di follower).

C’è già chi ha segnalato di avere ricevuto pagamenti, con profili che hanno ricevuto circa 1.000 dollari per 100.000 follower per l’attività svolta da febbraio 2023.

L’impressione è che si tratta di una semplice strategia per non far perdere interesse verso la piattaforma con il potenziale “Twitter Killer” di Meta che ancora non è disponibile in Europa.

Twitter pochi giorni addietro ha accusato Meta di concorrenza sleale, affermando che quest’ultima avrebbe assunoi “decine” di dipendenti Twitter che “avevano e continuano ad avere accesso a segreti commerciali e ad altre informazioni confidenziali”

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e del social Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità