Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Twitter migliora gli strumenti per segnalare abusi

Twitter migliora gli strumenti per segnalare abusi

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Twitter ha annunciato il rilascio di un nuovo filtro Mute e un nuovo metodo di segnalazione dei tweet, nel tentativo di aiutare gli utenti a difendersi da tweet abusivi o offensivi che spesso flagellano il servizio di microblogging. La notizia segna il primo aggiornamento importante per gli strumenti di reporting e di blocco di Twitter in due anni.

“Considerato che quello che accade su Twitter accade pubblicamente e in tempo reale, abbiamo avuto alcune sfide cui tenere il passo per frenare comportamenti abusivi” spiega l’azienda. “Abbiamo fatto un passo indietro per intraprendere un nuovo approccio, individuare e concentrarci sulle esigenze più critiche, e migliorare rapidamente.”

Per quanto riguarda la funzione Mute, che permette di “silenziare” gli account dei quali non si desidera vedere i tweet, è ora accessibile dalle notifiche. E’ possibile disattivare le parole chiave, frasi e intere o conversazioni di cui non si desidera visualizzare notifiche, tutto proprio tramite la sezione Notifiche della app da cellulare.

Inoltre le segnalazioni delle molestie su Twitter sono ora più facili e presentano una modalità più diretta per segnalare specificamente le “condotte odiose”, novità che dovrebbe rendere più semplice per gli utenti segnalare tweets cui non sanno dare un’etichetta specifica.

Migliora infine anche la capacità di Twitter nel trattamento di questi rapporti, contribuendo nel contempo a ridurre l’onere per la persona che subisce l’abuso.

Tutto il personale di supporto di Twitter, che si occupa di moderazione, è stato nuovamente formato per capire meglio che cosa cercare quando si analizzano i tweets segnalati. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale dell’annuncio.

140 caratteri

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità