Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Twitter lavora sul tasto modifica, in arrivo per Twitter Blue

Twitter lavora sul tasto modifica, in arrivo per Twitter Blue

Pubblicità

Da anni gli utenti richiedono a Twitter di introdurre un tasto edit – modifica: il social ha annunciato i lavori in corso il primo aprile, ma la pubblicazione in questa data era stata interpretata da chiunque come uno scherzo. Nelle scorse ore il social network dei cinguettii ha confermato che i lavori sono realmente in corso fin dallo scorso anno.

Per il nuovo tasto edit – modifica la fase di test è prevista nei prossimi mesi e inizialmente sarà reso disponibile agli utenti di Twitter Blue, abbonamento da 2,99 euro al mese che offre funzioni in anteprima e altre in esclusiva. La dimostrazione mostra il funzionamento: gli utenti possono effettuare un tap sul pulsante dei dettagli in cui compaiono i tradizionali comandi per cancellare il tweet, modificare chi può rispondere, infine anche il nuovo tasto edit – modifica tweet.

Twitter lavora sul tasto modifica, in arrivo per Twitter Blue

Nel frattempo però il social non offre indizi ulteriori sulla funzione in arrivo, in particolare per quanto tempo gli utenti potranno modificare un messaggio, se ci saranno cronologie delle versioni e altro ancora. Tutte queste informazioni saranno svelate da Twitter in un secondo tempo.

Ricordiamo che negli scorsi giorni Elon Musk ha comprato azioni Twitter per quasi il 10% del totale, diventando all’istante il maggior azionista singolo del social ed entrando anche a far parte del consiglio di amministrazione della società. Sempre negli scorsi giorni Elon Musk ha poi lanciato un gettonato sondaggio in cui richiede se gli utenti Twitter vogliano o meno il tasto edit modifica: naturalmente ha vinto il sì.

In ogni caso i lavori in corso all’interno di Twitter fin dallo scorso anno dimostrano che non ci sono collegamenti tra l’annuncio di queste ore e il precedente sondaggio lanciato da Musk. Il social ribadisce il messaggio nel post dell’annuncio, in cui scriviamo che l’idea del tasto non arriva da un sondaggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità