Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Twitter lancerà  un servizio per lo sharing dei video?

Twitter lancerà  un servizio per lo sharing dei video?

Pubblicità

Twitter potrebbe presto integrare un proprio sistema per l’hosting e la condivisione dei video. È quanto suggerisce l’acquisizione di Vine, startup newyorkese in fase embrionale composta da solo tre dipendenti specializzata in video. “Il modo migliore di catturare e condividere i video sull’iPhone” si legge sull’home page dell’azienda, “senza editing, senza rendering, senza post-produzione”. Secondo All Things Digital, il sistema consentirebbe di raggruppare automaticamente clip che girano in loop (a questo indirizzo trovate un esempio), tagliando automaticamente alcune parti. 

Non è chiaro qual è la cifra pagata per il servizio, così come non è chiaro cosa farà Twitter del servizio in questione. La mossa potrebbe servire unicamente a trovare nuove entrate pubblicitarie o a servizi da fornire alle varie celebrità che sempre più si affidano ai cinguettii per comunicare con i fan.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità