Twitter aggiorna le sue app ufficiali per i principali dispositivi mobili, per iOS e Android, introducendo alcune novità. Sotto la tab “Scopri” sarà possibile reperire i contenuti che potrebbero interessare all’utente, basati su quello di cui stanno discutendo le persone seguite e su coloro che questi ultimi stanno a loro volta seguendo, inclusi gli argomenti caldi.
La ricerca è ora semplificata, con l’aggiunta del suggeritore automatico in relazione a quello che vorremo digitare nel campo di ricerca, così come per la ricerca dei nuovi contatti. Miglioria specifica per iPhone la cronologia delle ricerche recenti e il link diretto ai profili delle persone ricercate. Infine arrivano delle migliorie anche per le notifiche, che ora includono anche le interazioni, quindi quando un utente esegue un retweet, segnala un tweet come favorito o diventa un follower.
Compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad, l’applicazione richiede iOS 4.0 e successive, ed è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata seguendo questo link diretto.