Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Per la realtà virtuale Twitter assume Alessandro Sabatelli, ex designer di Apple

Per la realtà virtuale Twitter assume Alessandro Sabatelli, ex designer di Apple

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Contrariamente a quanto fatto da Facebook, Twitter non ha ancora realizzato progetti nella realtà virtuale ma potrebbe farlo presto e ad occuparsi del progetto ha chiamato Alessandro Sabatelli, ex designer di Apple. Twitter ha assunto Alessandro Sabatelli con l’incarico di direttore VR e AR, come conferma il profilo LinkedIn dell’ingegnere. In Apple, Sabatelli si è occupato delle interfacce di iOS, OS X e watchOS, e anche degli effetti visivi che è possibile richiamare da iTunes.

Il nome di Sabatelli, fa notare il sito Upload VR, è legato a vari brevetti nel mondo della realtà virtuale, inclusi alcuni relativi a interfacce e sistemi di notifica basati sulla localizzazione, registrati quando lavorava per Apple. Prima di arrivare in Twitter, Sabatelli ha lavorato per IXOMOXI in progetti che riguardano la realtà virtuale e la realtà aumentata. Non è chiaro quali siano le intenzioni di Twitter; probabilmente in futuro sarà possibile pubblicare tweet con allegati filmati navigabili a 360° anziché i soli 140 caratteri.

La settimana scorsa il social ha comprato Magic Pony, startup specializzata nell’uso del machine learning (sistemi in grado di imparare nuove cose attraverso informazioni esistenti), confrontare immagini e rilevare in automatico le parti più rilevanti. Il team acquisito da Twitter vanta 11 esperti in computer vision, intelligenza artificiale, supercomputer e neuroscienziati; ancora prima l’azienda ha acquistato per 70 milioni di dollari SoundCloud, piattaforma per musicisti e appassionati di podcast. All’inizio di questo mese Twitter ha annunciato una partnership con NBA e Samsung per la pubblicazione di contenuti a 360° delle finali del campionato di pallacanestro della National Basketball Association.

Twitter

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità