Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Twitter, cresce il fatturato ma anche le perdite; gli utenti non crescono

Twitter, cresce il fatturato ma anche le perdite; gli utenti non crescono

Pubblicità

Il Q3 2014 di Twitter vede l’azienda crescere, non solo nel fatturato ma anche nelle perdite, segnali che hanno fatto crollare il titolo a Wall Street. Nel terzo trimestre le perdite di Twitter sono aumentate dai 64,6 milioni dello scorso anno nel terzo trimestre, ai 175,5 milioni di dollari calcolati nello stesso periodo.

Il fatturato passa a 361,3 milioni con un balzo del 114%, dati in linea con i pronostici degli analisti. Eppure la crescita degli utenti rallenta: gli utenti attivi mensili sono stati 284 milioni, rispetto al secondo trimestre solo un 4,8% in più. Il dato è deludente ma l’amministratore delegato di Twitter, Dick Costolo, rivela ottimismo sostenendo che l’ultimo trimestre è stato solido e stanno creando sempre nuovi servizi e nuove applicazioni. Le rassicurazioni non sono bastate per il mercato che ha punito le azioni di Twitter con un calo di oltre il 13 per cento, ora solo in minima parte recuperato.

Per il quarto trimestre il fatturato stimato da Twitter dovrebbe essere tra i 440 e i 450 milioni di dollari, per l’intero anno addirittura c’è stato un rialzo rispetto alle previsioni: fra 1,365 e 1,375 miliardi di dollari; l’alto fatturato è stato raggiunto soprattutto grazie alla raccolta pubblicitaria, l’85% pubblicità derivata da dispositivi mobili. Twitter nel 2013 ha raggiunto con la pubblicità digitale globale lo 0,3% del mercato, toccando i 320 milioni di dollari, salendo quindi del 109% ed in crescita anche quest’anno, con 140,7 miliardi di dollari, secondo le previsioni.

twitter stock

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità