Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Twitter nel caos, gli abbonamenti Blue sono già spariti

Twitter nel caos, gli abbonamenti Blue sono già spariti

Pubblicità

L’opzione per abbonarsi a Twitter Blue a pagamento, che ha trasformato la piattaforma di social media nei giorni scorsi, non è più disponibile nell’app iOS, mentre non è mai stato disponibile su Android. Inoltre, alcuni di coloro che hanno pagato per l’abbonamento riferiscono che il loro segno di spunta blu per la verifica dell’account, una delle caratteristiche principali, è sparito. E’ caos.

Gli utenti di Twitter stanno segnalando che l’opzione per iscriversi al nuovo servizio di abbonamento da 7,99 dollari dell’azienda, Twitter Blue, è scomparsa dall’app iOS della piattaforma pochi giorni dopo il lancio del servizio stesso.

Twitter Blue con spunta di verifica a 8 dollari disponibile da oggi

In precedenza ci si poteva iscrivere a Twitter Blue dalla barra laterale dell’app iOS, ma nelle scorse ore gli utenti hanno riferito che l’opzione è scomparsa. Per coloro per i quali il collegamento è ancora disponibile, il tentativo di registrarsi restituisce solo un messaggio di errore. “Grazie per il tuo interesse!” si legge. “Twitter Blue sarà disponibile nel tuo paese in futuro. Si prega di ricontrollare più tardi”.

Jane Manchun Wong, una delle principali protagoniste nel campo dell’ingegneria inversa, ha scoperto che l’API di registrazione non è più disponibile. Alcuni di coloro che hanno pagato per Twitter Blue stanno segnalando che il segno di spunta blu è scomparso dal loro account, anche se negli ultimi minuti sembra che stia tornando a tutti.

Anche il segno di spunta ufficiale grigio che Twitter ha introdotto come nuova forma di verifica dell’account sembra essere tornato. Twitter ha precedentemente introdotto il badge grigio come soluzione al problema che ha creato mettendo in vendita il badge blu, anche se successivamente Musk ha poi annunciato di averlo terminato. Ora sembra essere tornato nuovamente, anche se chissà per quanto tempo.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e del social network Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità