Twitter ha annunciato Flight, la prima conferenza dedicata agli sviluppatori mobile. La manifestazione che si svolgerà il 22 ottobre presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, sarà l’occasione per scoprire le ultime novità in merito a come Twitter possa essere d’aiuto nello sviluppo delle app mobile.
Flight è presentata come “un’occasione d’incontro creata da sviluppatori per sviluppatori”, pensata per “pensa” in Java, Objective-C o Swift. Dopo il keynote speech che sarà tenuto in mattinata dal CEO Dick Costolo, la giornata si articolerà in una serie di sessioni tecniche che culmineranno in un happy hour in cui rilassarsi e scambiare quattro chiacchiere con alcuni degli ingegneri di Twitter.
La società ha da poco rinnovato il sito dedicato agli sviluppatori dev.twitter.com. Sono stati riorganizzati i contenuti, in modo da rendere più semplice la navigazione. Tutte le discussioni passate sono state migrate all’interno di un nuovo forum ed è possibile reperire i vecchi post accedendo al sito tramite il proprio account Twitter. La società fa sapere che nelle prossime settimane, saranno aggiunte ulteriori nuove funzionalità al sito.