Ebbene sì, online esiste anche un sito che vi aiuta a rintracciare il vostro sosia nel mondo: si chiama Twin Strangers ed è una sorta di “social network” che aiuta le persone ad individuare il proprio “gemello separato alla nascita”.
L’obbiettivo del sito infatti è scovare in giro per il mondo uno o più sosia, persone assolutamente non imparentate ma che spiccano per un’incredibile somiglianza nei lineamenti, pur non essendo geneticamente correlate.
Potete iscrivervi gratuitamente a Twin Strangers: basta compilare il modulo con tutti i vostri dati e caricare due immagini del vostro viso, scegliendo successivamente alcuni tratti significativi del volto.
Fra questi potrete scegliere la forma del viso, il tipo di sopracciglia, il taglio degli occhi, il tipo di naso, e spessore e forma delle labbra. Un volta selezionati i tratti specifici del vostro volto, potrete creare l’account.
Una volta iscritti, Twin Strangers vi fornirà un elenco di utenti che hanno selezionato le stesse tipologie somatiche e che potrebbero dunque somigliarvi nei tratti salienti.
Potrete anche abbonarvi: al prezzo di 3.95 dollari potrete avere accesso garantito per sei mesi al sito, nel caso in cui il vostro sosia si iscriva successivamente.
Alcuni utenti hanno trovato con successo il loro sosia, come accaduto a Niahm, ragazza irlandese che ha scovato tre differenti sosia, fra cui anche Luisa, una ragazza italiana di Genova, che ha incontrato Niahm come mostrato nel video qui di seguito.
Per iniziare a cercare il vostro sosia il link da cui partire è questo.