Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » tvOS e HomePod software 16.1 disponibili con Matter

tvOS e HomePod software 16.1 disponibili con Matter

Pubblicità

Insieme ai sistemi operativi principali per Mac, iPhone e iPad ricchi di novità e nuove funzioni, Apple ha rilasciato anche due aggiornamenti minori ma comunque importanti: si tratta dell’ultima versione 16.1 di tvOS e anche del software HomePod, entrambi ora con supporto per Matter. Il nuovo standard universale per la casa smart promette di far comunicare tra loro e funzionare all’unisono tutti i più svariati dispositivi di qualsiasi marchio compatibili con Matter.

Così ora installando tvOS 16.1 su Apple TV 4K o modello precedente HD, oppure aggiornando HomePod alla versione 16.1 del firmware, il dispositivo TV di Cupertino e gli speaker smart del marchio possono già comunicare e funzionare con Matter e gli altri dispositivi compatibili eventualmente presenti in casa.tvOS e HomePod software 16.1 disponibili con Matter

Oltre al supporto a Matter con gli aggiornamenti arrivano anche miglioramenti di prestazioni e stabilità. Con tvOS 16.1 su Apple TV arriva una nuova finestra – interfaccia per Siri che mostra i risultati per film, serie TV e altri contenuti in una finestra più piccola in alto a sinistra, lasciando libero il resto per continuare la visione.

Ora con le librerie condivise di Apple Foto è possibile condividere i momenti più belli con amici e familiari direttamente da iPhone, iPad e Mac. Invece per la prima volta l’abbonamento Apple Fitness+ per esercizi e sport guidati da professionisti, prima solo per Apple TV e Apple Watch, ora è disponibile anche agli utenti che hanno a disposizione solo iPhone.tvOS e HomePod software 16.1 disponibili con Matter

Nelle scorse ore Apple ha aumentato i prezzi dei suoi principali servizi in abbonamento, inclusi Apple Music, Apple TV+ e anche il pacchetto che li racchiude tutti Apple One. Lunedì 24 ottore Apple ha rilasciato iOS e iPadOS 16.1 oltre che il nuovo macOS 13 Ventura per Mac.

Per la domotica in chiave Apple, iPhone, iPad, Mac, Apple TV e Apple Watch rimandiamo a questa guida di macitynet. Invece per tutte le notizie e gli articoli dedicati alla domotica, alla sicurezza, al risparmio energetico, green economy e abitare sostenibile è possibile consultare la sezione dedicata CasaVerdeSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità