Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » TV dal vivo su iPhone con l’app EyeTV di Elgato

TV dal vivo su iPhone con l’app EyeTV di Elgato

Pubblicità

Elgato ha rilasciato l’applicazione EyeTV App per iPhone e iPod touch attraverso la quale gli utenti EyeTV possono guardare la TV dal vivo e le registrazioni sui dispositivi touch di Apple e possono pure navigare nella guida ai programmi.

iPhone può essere anche utilizzato per far partire una registrazione nel Mac collegato all’antenna di casa o programmarla per i giorni successivi.

L’applicazione EyeTV si collega a qualsiasi Mac su cui gira l’ultima versione del software EyeTV (3.2) e può trovare automaticamente un Mac sulla rete locale utilizzando Bonjour. L’applicazioneEyeTV può accedere ad un Mac remoto anche attraverso “My EyeTV”, una utility di ricerca introdotta da oggi come parte di EyeTV 3.2.

EyeTV 3.2 e l’applicazione EyeTV per iPhone usano la nuova tecnologia di streaming HTTP introdotto con iPhone OS 3.0 che opera con le specifiche Apple per lo streaming adattivo con i codec H.264 video e AAC audio. EyeTV utilizza anche l’accelerazione hardware di iPhone per la riproduzione e fornisce il migliore compromesso tra la qualità  dello streaming e il consumo di batteria.

Grazie alla tecnologia Bonjour l’applicazione trova automaticamente qualsiasi Mac su un network locale (Wi-Fi) che sta facendo girare EyeTV 3.2: una volta collegato l’iPhone (o l’iPod touch) può visualizzare la tv dal vivo, cambiare canale, visualizzare registrazioni EyeTV o analizzare l’EPG, far partire o programmare registrazioni

EyeTV offre le stesse funzionalità  anche quando siete fuori dalla vostra rete locale grazie la collegamento remoto via interernet. Una nuova utility su EyeTV 3.2 prepara un qualsiasi router che supporta protocolli UPnP o NAT-PMP. L’utiità  è parte di un nuovo servizio chiamato “My EyeTV” simile al “Back to my Mac” di Apple. In alternativa gli utenti possono configurare manualmente il loro router ad utilizzarlo con un servizio di DNS dinamico.

Le richieste di sistema sono un Mac (per lo streaming è richiesto un processore Core 2 Duo o migliore) il softoware EyeTV 3.2 o superiore e un sintonizzatore TC collegato al Mac stesso. E’ necessaria la connessione Wi-Fi per vedere la tv dal vivo.

Il costo di EyeTV App è di 3.99 Euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità