Comunicare è una vera e propria arte. C’è chi ha bisogno di comunicare per professione, chi per necessità e chi ancora per svago. Ad oggi, volente o nolente, siamo obbligati a comunicare: non solo a parole, ma anche con gesti ed azioni, le quali trasmettono ciò che si prova ed arrivano al mittente ancor più direttamente di quanto si possa credere.
Scrivere una lettera o parlare in pubblico sono soltanto due degli esempi dove, applicando una corretta comunicazione, si possono ottenere consensi e simpatie da chi legge o ascolta. L’argomento, seppur apparentemente banale, è più complesso di quanto si possa pensare ma con quest’applicazione risulterà tutto più facile in quanto, grazie alle tre sezioni per la quale è composta, sarà possibile avere sempre a portata di mano un glossario delle parole, nonché una serie di argomenti sempre pronti e diversi esercizi su cui lavorare per mettersi alla prova e migliorare la propria capacità di comunicazione.
Tutto il materiale contenuto al suo interno è frutto di studi, ricerca e pratica ventennale da parte di veri e propri professionisti dell’ “Arte del Comunicare”. L’applicazione, disponibile su App Store, costa 0,89 euro ed è universale per iPhone e iPad.