Il programma TurboCollage per Mac permette di creare composizioni e collage fotografici dall’aspetto originale e accattivante con pochi click. Per chi va di fretta e punta a risultati rapidi e d’effetto l’app offre 5 modelli già pronti che l’utente può personalizzare al volo per creare un collage fotografico in pochi istanti. Nei modelli troviamo una griglia per la disposizione regolare delle immagini, modelli per la disposizione più varia e casuale delle foto, un modello con una foto principale al centro e una serie di immagini più piccola a contorno, il mosaico con fotografie a incastro infine un altro modello a mosaico ma con ogni singola foto distanziata dalle altre.
A partire dai modelli pronti oppure dai progetti creati da zero dall’utente è possibile modificare le dimensioni e il formato delle foto, impostare il collage per la visione in orizzontale oppure in verticale, personalizzare colori, testo, ombreggiature e anche ingrandire e ridurre ogni singola fotografia all’interno della propria cornice.
TurboCollage per Mac è proposto per un periodo limitato di tempo con il 75% di sconto a soli 2,99 euro su Mac App Store.