TuoTempo ha annunciato di essere entrato a far parte del Gruppo DocPlanner per potenziare i propri servizi per le strutture sanitarie: resterà una società indipendente all’interno del gruppo e manterrà il proprio nome, la propria offerta ed espanderà rapidamente il proprio team.
L’azienda, fondata nel 2006, ha realizzato e offre il primo e più completo CRM per attivare un percorso digitale per il paziente sviluppato su tre pilastri: comunicazioni interattive, portale paziente e analisi dei comportamenti.
Il CRM Pazienti si integra con i sistemi informativi esistenti di poliambulatori, cliniche e ospedali e attiva per il paziente servizi digitali interattivi, quali promemoria e campagne informative, prenotazione e pagamento online, indagini di soddisfazione, video visite e accesso online alla storia clinica ed è disponibile via web, SMS, email, push e Whatsapp.
Ma anche dall’app, disponibile per iPhone, iPad e Android, dove è possibile usufruire dei servizi sanitari direttamente dal telefono cellulare. I pazienti possono cioè registrarsi, cercare uno specialista, prenotare un appuntamento, richiederne la cancellazione, fare il check-in, effettuare un pagamento, ricevere i risultati dei test diagnostici, fare domande o inviare feedback e molto altro ancora.
Gli investimenti offerti dalla nuova fusione saranno finalizzati a potenziare i team di prodotto, commerciali e soprattutto di consulenza per garantire ai 350 clienti esistenti – tra cui Ospedale San Raffaele, Centro Medico Santagostino, IEO, Humanitas, Ismett, Auxologico e ai clienti futuri – una guida esperta e costante nel percorso di digitalizzazione della relazione con il paziente.
L’ingresso nella famiglia DocPlanner facilita inoltre ai clienti TuoTempo l’accesso al portale MioDottore.it, parte del Gruppo DocPlanner, dove possono promuovere i propri servizi e ricevere appuntamenti di nuovi pazienti.
Come prossimi passi, grazie agli investimenti e alle strutture locali di DocPlanner, TuoTempo rafforzerà la propria leadership in Italia e Spagna, potenzierà la propria presenza in Cile e Brasile e lancerà la propria offerta in Polonia, Turchia, Messico e Colombia.